![]() |
Quote:
...certo, c'era la Plafo che tu ben conosci ad illumianre tutto!! Ti quoto per le PL, non ho trovato da nessuna parte 14K, credo che il max sia 10K ! |
Quote:
La vasca qual è, quella nel profilo? Marco |
Quote:
La vasca delle PL e' questa : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=146235 quella del profilo parte in settimana ;-) -28 Ale |
Quote:
Non vedo la tridacna però, che era la cosa che mi incuriosiva di più. :-)) Marco |
lookdown80, la Tridacna era nel precedente allestimento con fondo BB ed HQI150W + 2x9PL.
Dovrei avere qualche foto, spe' che la cerco... Ale |
Trovate!
I piu' attenti noteranno che Palytoa e Spirografo mi hanno seguito nel nuovo allestimento e la vasca e' la stessa :-)) Anche la Trida e' parcheggiata insieme all'Euphyllia... penso che rimettero' tutto nella vasca su appena parte! -28 Ale P.s. scusate il vetro sporco e la scarsa qualita' delle foto, ma non erano foto da "esposizione" ! :-) |
lookdown80, per la tridacna oltre alla la luce ti vogliono valori dell'acqua che fai fatica a tenere in un nano. tieni conto pure che è un filtratore e che con i volumi abituali dei nanetti, praticamente è una cattiveria allevarla in quelle condizioni.
prova a mettere un post specifico sull'argomento, se non ti fidi |
alapergola, -05 -05 un pagliaccio e una tridacna in 30 litri?? -05 -05
CARTELLINO ROSSO espulso dalla sezione nano-reef con infamia. e per punizione un mese dietro alla lavagna a ripassare le regole di buona conduzione della vasca. :-D :-D :-D |
Quote:
Ho già letto diversi post, oltre agli articoli di rovero e altri. E non voglio allevare qualcosa a tutti i costi, se no avrei già preventivato un paio di pagliaccetti... Marco |
:-D :-D :-D :-D :-D
Mi vedo come Burt Simpson che scrive alla lavagna : " Io non devo piu' picchiare i miei compagni...Io non devo piu' picchiare i miei compagni...Io non devo piu' picchiare i miei compagni...Io non devo piu' picchiare i miei compagni...Io non devo piu' picchiare i miei compagni... " :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |