![]() |
Rumoroso...lo pensavo. Anch'io quando ho messo in vasca grande il deltec 500 mi sembrava di avere un trattore! Sul sito x quel modello ho trovato istruzioni su come renderlo + silenzioso, ma non mi pare ci sia niente x il tuo. Porva semmai nella sezione tecnica, magari qualcuno il tuo problema l'ha risolto e ti può aiutare!
|
Quote:
bella vaschetta anche se troppo affollata, per la stella non per menarla ma sarà che sopravviva non è ospite ideale per nano :-) |
si, un po' affollata, ma soprattutto in disordine...
posterò nuove foto, con le disposizioni che sto sistemando. |
Quote:
samy.g luce! luce! luuuuuuuuceeeeeeeee! #18 |
il riccio sta li da parecchio, prima avevo un diadema che stava diventando enorme, adesso da sei mesi circa ho questo, che mi aiuta per le pulizie, ma è un po' un trattore. dove passa sposta tutto... lui passa e basta!
la luce vi sembra poca? 24x2 10.000 e 18 attinica? |
Quote:
Quote:
semprechè sia un'euphyllia, io con le identificazioni son 'na sega :-D :-D |
quell'euphyllia, se è lei, l'ho presa che già stava "maluccio".
da quando ce l'ho, l'ho sempre vista così. non mi sembra molto diversa da questa http://www.galano.net/album-foto-imm...labrescens.jpg |
samy.g, sarà colpa della foto, ma quell'altra la vedo coi tessuti grinzosi e le punte che non ricordano molto il verde fosforo. ma le immagini hanno dei limiti, di sicuro la vedi meglio te che ce l'hai li' ;-)
|
carino :-)) :-))
|
grazie...
vi mandererò nuove foto, visto che le cose sono un po' "aggiornate"...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |