AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chiedo di nuovo aiuto ai miei amici di AP..IN PARTENZA!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102104)

Pleco4ever 16-10-2007 08:30

..ecco...ricordati solo di SALIRMI il marzapane quanto te ne torni in continente!!!!

wallace79 16-10-2007 08:36

dovevo fare la stessa cosa io...sono di brescia e dovevo fare formazione a Prato e Pisa...mi ero ormai convinto a dare risposta affermativa...l'ho data ed il posto non era piu' disponibile perche' il nipote di un titolare era gia' stato inserito.. #23

averidan 16-10-2007 09:49

Vale, CORRI!!!!
Vacci e di filato, è già cosa rarissima che per la formazione ti facciano il contratto a tempo determinato e non una robaccia come stage o peggio...
VAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Miranda 16-10-2007 10:03

vale1.2, vai in Sicilia, è una terra bellissima, cogli l'occasione per visitarla un pò se ancora non la conosci. Io mi sono spostata da casa a 19 anni, nessun posto è mai troppo lontano. Se poi è un'occasione di lavoro buona, non fartela scappare.
In bocca al lupo. :-)

TuKo 16-10-2007 10:07

Informati se hanno un posto in più!!!

vale1.2 16-10-2007 12:46

ragazzi...non so che dire, davvero...mi avete convinta e soprattutto...mi avete commossaaaa!! -20 ma come farei senza di voi!!anche il mio fidanzato mi ha detto senza esitazione di lasciare tutto e partire...che carino...ha detto che prende pure una settimana di ferie per venirmi a trovare! -e20 lui è splendido davvero....è la persona che mi completa in tutto ma purtroppo c'è un piccolissimo ed IRRILEVANTE problema....gli devo lasciare l'acquario per due mesi e, per farvi capire il tipo, si era piccato di mettere un betta maschio in un acquario di 30 litri stracolmo di guppy!!! -05 ci sarà da fidarsi?? :-D
Pleco4ever, cercherò di portarti il marzapane....anche perchè quando torno mi piacerebbe salire dalle vostre parti! ;-)
zietto, fortunatamente ho amici siciliani che mi hanno insegnato le nozioni fondamentali! :-D
lorekorn, deve essere per forza la volta buona altrimenti vado davvero a Lourdes!! :-D
MADICA, si, io adoro casa mia ma devo ammettere che il sud è davvero bello!! #36#
TuKo, mi dispiace...posti esauriti...se me lo dicevi prima.... :-D
averidan, è questa la cosa che mi stupisce...pagano un bordello per la mia formazione, quindi sarebbe stupido e assurdo investire tutti questi soldi in una persona che poi non hai intenzione di tenere!!
wallace79, eheh peccato...saresti venuto proprio dalle mie parti!
Miranda, yokkio, gianfranco costa, quandò sarò là vi farò sapere come procede...è vero, a volte forse bisogna proprio rischiare!!

wallace79 16-10-2007 13:02

vale...ma non e' che per caso l'offerta di lavoro ci accomuna nel nome di questa nuova filiale del mobilificio? -28d#

vale1.2 16-10-2007 13:08

mmmhh...non credo che il nome si possa dire qui!!aspe che ti mando un mp! ;-)

polimarzio 16-10-2007 16:15

Quote:

sono due mesi di contratto a tempo determinato e poi si passa al tempo indeterminato..
Be! Se andasse male, ti sarai comunque fatta una lunga vacanza in Sicilia.

vale1.2 16-10-2007 17:18

Quote:

Be! Se andasse male
sinceramente un pò di dubbi li ho anche io, ma o quello o chiodi, quindi...!!speriamo che, almeno per una volta, non possa essere solo una vacanza!! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.