![]() |
l'anfora concordo con milly, appesantisce l'insieme #13 la getterei nel cestino seduta stante
neanche la radice mi fa impazzire... ma magari ricoperta di una bella varietà a foglia piccola di microsorum farebbe la sua bella figurona #22 prova aspetta che i valori dell'acqua si assestino su livelli più bassi come suggerito da silvio, poi potrai inserire altre piante... per ora prenderei solo quelle a crescita rapida, non aspetterei oltre! piante piante piante -11 |
Gia gia... lo sfondo fatemelo godere un pochino :-)) :-))
Per quanto riguarda l'anfora... bhe... :-)) era un desiderio della mia ragazza... non potevo dire di no #18 Cosa c'è di sballato nei miei valori dell'acqua? Farò il camio d'acqua tra qualche giorno e... devo calcolare l'acqua osmotica/rubinetto... CIAUU |
secondo me il fondo è molto bello....sostituisci la radice falsa con una bella radice vera...elimina l'anfora che è brutta e al posto suo mettici un bel pò di piantine..scusa ma quanto è spesso lo sfondo???
|
Bhe... 3cm... in certi punti 5cm....
ma nn arriverò mai ai 50 litri che ho perso... bho #24 |
Quote:
|
Ma.... il kh e il gh... lo posso abbassare senza problemi (dato che ho l'impianto osmosi)...
Per quanto riguarda il Ph... bhe.... mi mancano le risorse finanziare al momento per comperarmi la co2... Quali valori non sono corretti? |
ph, gh e kh :-))
ma non ti preoccupare, c'è tempo ;-) |
davvero molto bello lo sfondo :-)
|
Avrà costato un okkio sto sfondo......
anchio concordo per l'anforetta... però bisogna valutare i benefici che può portare (con la sua ragazza #18 ) La radice di resina sa mooolto di finto, un bel legno farebbe un figurone! Il fondo è bello però credo farai fatica a tenerlo pulito pulito.... |
Allora.... lo sfondo è quello della juwel... non è costosissimo... su ebay si trova di tutto.
Per quanto riguarda l'anforetta... x intanto lasciamola eh #18 #18 #18 sicuramente al suo posto andra' un bel tronco (appena ne trovo uno che mi piace in negozio). Per i valori... a quando devo arrivare con gh e kh? Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |