![]() |
Ok grazie 1000
|
Qualche consoglio sulla marca del neon???
Mi avete suggerito anche dei riflettori....ma come sono fatti?? Ho letto di alcuni che vengono attaccati ai neon, mi spiegate perfavore??? E un'ultima cosa ma i portalampade stagni li posso solo richiedere al fabbricante dell'acquario?? perchè visto che la plastica del coperchio è un pò scadente ho paura che si surriscaldino! |
Quote:
Quote:
i portalampada li trovi tranquillamente nel tuo negozio di fiducia. Ti dico tutto questo xchè io ho il tuo stesso acquario e questo è il progetto che utilizzerò per montare un altro neon: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ni/default.asp Mi piacerebbe vedere come hai allestito il tuo acquario antille 100. |
:-)) Veramente non ho ancora cominciato ad allestirlo per ora c'è solo la ghiaia!!
Ho guardato il link e sinceramente il mio comunque è abbastanza predisposto per un altro neon non devo tagliare nulla, l'unica cosa mio padre deve cambiare il trasformatore (dove si può trovare????) |
Quote:
|
Ma come non entra??
A me sembra abbastanza predisposto, cioè nella parte opposta al neon che c'è già è tutto già fatto, bisogna cambiare il trasformatore e agganciare i portalampada!! |
cmq io ho lo stesso tuo acquario e ho montato benissimo un'altro neon da 30w..proprio al lato opposto dove tieni montato quello di serie...c'è uno spazio grandissimo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |