![]() |
Quote:
|
la vasca è bassa....ha poca luce e uno skimmer inadatto
lo zoanthus spostalo in basso...è meglio..così sembra un cocomero su un albero le rocce sono molto strane |
Benny ti ha riepilogato un pò il tutto :-)
|
scusa super utente non puoi distruggere senza dare motivazioni
per le luci : ne avevo altre e le ho modifivate in base a quello che mi avete detto voi circa 3 mesi fa. ho 3 t5 da 35W e una attinica (per 100 litri e per allevare coralli molli) mi avete detto che erano ok. per le rocce: mi dici che sono strane, spiegami il perchè scusa altrimenti come capisco. e poi la mia domanda era sono messe ( posizionate) bene? che ne devo aggiungere di più già lo so. provvederò dello schiumatoio già me lo hanno detto sopra e provvederò a sostituirlo P.S. io penso che anche voi all'inizio eravate inesperti, beh mettevi un pò nei panni miei. datemi consigli con spiegazioni e non distruggete e basta. |
Non ti offendere il benny è così. :-)
Le rocce sono strane perchè hanno quel colore rosso. Comunque dalla foto sembrano disposte abbastanza bene, hai terrazzi su cui disporre in futuro gli animali? Non ti preoccupare perchè tutti noi abbiamo da impare....sempre. ;-) |
grazie.
terrazzi non ne ho infatti penso che cercherò di farli quando prenderò le nuove pietre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |