![]() |
a.petru, se si riescono a tenere puliti gli elettrodi credo di sė
|
a.petru, buttagli un'occhio e vedi se c'e' da qualche parte sta possibile regolazione... e se non la trovi scrivi al fornitore ;-)
|
ogni quanto bisognerebbe pulirli?...e come?
|
ci sono prodotti specifici..tipo hanna instruments..ma necessita comunque di taratura....
|
a.petru, mi pare che per pulirli basti dell'alcol (mi pare...) la taratura invece č 'na faccenda pių pelosa. ci vogliono 1 o 2 soluzioni di nacl (sempre salvo errori!)
|
mi sa che mi faccio troppe pippe mentali....con un impianto a tre stadi + post filtro tutto nuovo....non dovrei imparanoiarmi......cmq prima di riempire la vasca per il rabbocco faro sempre e solo i test nitriti silicati.......nn posso ogni volta fare 6 test...impazzisco...anche perche con i test red sea in vasca e come se nn avessi magnesio mmmmmmmm sto impazzendoooooooo #19 #19 #19
|
a.petru, non ne vale la pena di fare i test tutte le volte, anche perchč ti dicono il giusto... piuttosto prendi un conduttivimetro a pennetta cinese da 15 euro che diriffo diraffo funziona. anche quel coso della ruwall lo trovi su ebay ;-)
|
ci sono delle soluzioni gia' pronte che costano poco..gia' tarate
ma sta regolazione c'e' o no ??! #24 |
oggi vado a casa e lo controllo
|
Quote:
poi fammi sapere che son curioso.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |