![]() |
vasca 120x50x60
sump con schiumatoio shuran,e' il secondo ke installo,il primo era un weipro sa-11,a parer mio era inadatto e come consigliato da un'amico l'ho sostituito senza padare a spese con lo shura...scusate,non so' se si scrive cosi',4 lampade da 39w dell'acquatlantis,nella samp ho fatto alloggiare un cilindro con dentro resine,ho il sacchetto con ziolite e sacchetto con carbone attivo,ho fatto un dsb alto circa 1 spanna.....devo aggiungere qualkosa ????? |
dimenticavo ...pompa dell'acquario da 3.000lt/H e 3 da movimento da 1.000 lt/H
|
Quote:
per la parte tecnica aspetta i commenti di chi ha vasche grandi, ma lo schiumatoio shuran... #24 #24 #24 |
roccie parecchie.....non va bene lo schiumatoio ?????
|
Quote:
nel berlinese c'è un rapporto di 1kg di rocce x 4/5 litri d'acqua. di quello schiumatoio non ne ho mai sentito parlare, ma io di attrezzatura capisco ben poco. con i nitrati oltre i 50 la fungia fa kaputt, se riesci portala indietro al negoziante |
roccie saranno 50kg circa.
|
Quote:
purtroppo la fungia la vedo sempre + male,peccato. cmq. questo mi deve servire di lezione. ke faccio in caso di morte,lo scheletro lo lascio in vasca ????? |
LIVIO1972MI, se non riesci a darla a qualcuno che abbia una vasca in regola tienla lì e osserva se ogni tanto desse segni di vita (tipo gonfiarsi o aprire la bocca).
i cambi d'acqua come li fai? e l'acqua dove la prendi? |
la fungia e' morta....si stava sfaldando e l'ho tirata fuori,ke faccio con lo scheletro,lo pulisco bene e lo reimmetto in vasca ?????
non fa' sempre parte dell'ecosistema dell'acquario ????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |