![]() |
Quote:
|
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ma il fatto è che il 70% dei negozianti pur partendo con ottimi propositi poi con il tempo si scontrano con sta roba che racconti che anzichè diminuire aumenta e quindi, loro malgrado e per non chiudere, sono costretti a vendere teschi, piante finte e schifezze del genere. Il nostro purtropo è un paese di "ignoranti" e fa fatica a crescere. Un vero peccato......
Quello che racconti è divertente e deprimente #07 #07 |
hepatus!?!??! cioe' volete dirmi che il suo nome non e' dory?
ditemi che branchia ha un altro nome stupido come hepatus e vendo la vasca. |
Belle Pietro :-)) ma è quasi normale che la gente sia cosi #36# PURTROPPO #23
|
in effetti l'ignoranza è davvero tanta....confesso che nemmeno io sapevo i nomi scientifici delle varie specie prima di allestire un marino, però ricordo alle elementari già sapevo cos'era un anemone o un corallo.........ma queste cose non si studiano più???
cmq nella loro ignoranza sono fortunati ad avere un negoziante come te..... ;-) ciauz |
Dico la mia: Io ho per mia fortuna /sfortuna ho la vasca in negozio e ne sento di tutti i colori, nei mesi di maturazione vi era gente che diceva: Ma è un'acquario? E io: no è una lavatrice. Dopo vedendo i pesci (flavescent- soal-xantorum e due apagon) dicevano: Ma sono veri, sono vivi? Ed io: Che sei pazzo, hanno la batteria dentro!!!!
L'ultima è stata di poco tempo fà: due signore, una ammira la vasca e dice all'amica, guarda che bello! E l'amica: andiamo tanto è tutta roba di plastica Ragà, vi giuro tutte domande e risposte vere #23 |
:-D :-D :-D :-D
|
sulla falsa riga di quello scritto da Pieme74, ho sentito in un negozio una signora, che prima ha chiesto in che acqua andassero i flavescens, poi dopo aver capito che erano troppo difficili, indica al negoziante una vasca piena di discus e chiede: "e questi invece che sono?"...il negoziante risponde "sono discus e vengono 40E." e lei ripsonde "Ammazza cosi' tanti, solo 40E.!!!!!"....ma perfavore. :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |