![]() |
ok per la zona ma la situazione vasca?
|
PRIMO ACQUARIO DISCUS
Dipende cosa intendi per situazione vasca..
|
se vuoi partire con discus e nn vuoi grosse grane iniziali allora devi equipaggiare la vasca con un filtro esterno , per l'acqua credo che dovrai comperare l'osmosi oppure farti un impiantino che la produce . queste sono le prime spese insomma .
|
PRIMOUARIO DISCUS
ma per tua esperienza mi consigli di lasciar perdere oppure è una cosa fattibile??
|
Tutto è fattibile ma da quanto posso consigliarti è abbastanza difficile perchè oltre a quello citato da Scarlet devi tenere l'acqua pulitissima e stare molto attento ai valori no2 no3 po4 e sopratutto ai tuoi pesci una volta inseriti!!
Comunque sempre secondo me è una cosa che puoi decidere solo te oltre sicuramente a leggere ed a informarti su tutte le loro esigenze. |
che dimestichezza hai con i cambi , la chimica dell'acqua , con l'acquario insomma ??? che pesci hai allevato ??
|
Cuchu!In poche parole,per i discus devi studiare tanto, impegnare molto tempo, e ti assicuro che tra una cosa e l' altra vanno via tanti soldi!
Quindi se ti piacciono davvero inizia pure e avrai tante soddisfazioni!Se non sei disposto a questi 'sacrifici' lascia perdere!Ci guadagni tu e loro!Valuta bene, e comunque non ti voglio scoraggiare!Io per esempio non faccio altro, quando non lavoro o sto con la famiglia e ne sono contentissimo! #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |