![]() |
Per il terzo discus ci avevo gia' pensato, lo mettero' ! #36#
|
Scarlet, tu cosa consigli come menu'?
|
dan79
sicuramente 2/3 mangimi diversi da alternare , poi pastone fatto da te che nn apporta malattie minimamente , un po di congelato o liofilizzato (difficiletto da far ben accettare) . cmq l'artemia puoi darla anche ogni giorno mentre il chironomus al max 2 volte a settimana . per il rischio di introdurre patologie in vasca tramite il congelato : sciacqua e risciacqua sotto acqua corrente prima di somministrare , specialmente il chiro rosso . |
Quindi pastone casalingo #24 #24 !Qulche ricetta?
|
Ok oggi ho agginto un altro piegeon!Ora credo di essere a posto!
|
Secondo me per il momento fai bene a non somministrare pastone, troppo inquinante come dici. Con un paio di granulati specifici per discus, e qualche altro cibo da alternare in giorni differenti dovresti essere a posto. Prova a vedere se trovi l'Improvit per discus, è ottimo e può essere un alimento complementare al secco tradizionale.
|
Ecco la foto di tutti e tre! http://www.acquariofilia.biz/allegati/disc_426.jpg
|
Da quando ho messo il terzo sono piu' attivi e meno timidi!Conque fannoancora un po fatica a mangiare!Mangiano solo l'artemia congelata, il secco non tanto!Mica posso dargli sempre congelato? -04
|
Scusa ogni quanto pulisci il filtro???
|
l'artemia va bene ovviamente dacci una bella lavata .... insisti con i mangimi anche a costo di nn somministrare per un po le artemie . tienili affamati rifacendoti all'alta temperatura (30°) . intanto leggi qualcosa sul pastone , in internet e se nn sbaglio anche sul sito c'è qualche ricettina .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |