AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Ed ecco i Melano..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101551)

majinbu 15-10-2007 16:42

Quote:

Come ti avevo detto su MSN, Simo
ti ha adetto bene!!! #36# :-D

macguy 15-10-2007 18:05

Quote:

ti ha adetto bene
se, se, se... -e56

arci 15-10-2007 18:13

Quote:

Originariamente inviata da macguy
Quote:

ti ha adetto bene
se, se, se... -e56

Non ho capito bene il metodo in quanto non descritto scientificamente.
Sono d'accordo con Simo, una botta di -63

Mo Mac s'arrabbia.

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

macguy 15-10-2007 18:19

Quote:

Sono d'accordo con Simo, una botta di
Lo sai il fatto della volpe e dell'uva, no?
No, non m'arrabbio. Al massimo "difendo le mie tesi" :-D
Quando un calciatore fa un tiro da 40 mt e segna, un pò di culo c'è. La fortuna aiuta gli audaci ;-)

arci 15-10-2007 23:01

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :-))

arci 15-10-2007 23:02

Comunque bellissimi i melano te li invidio a me piacciono tantissimo. #25
Se un giorno sostituiro i saulosi :-))

macguy 16-10-2007 21:34

Quote:

Anticipa la situazione e vai di flagyl isolandola
Ieri sera ho inserito 1/2 pasticca di Flagyl (la vasca è da 12 lt) precedentemente disciolta in mezzo bicchiere della stessa acqua della vasca. Di quell'acqua, ne ho tenuta qualche goccia che ho fatto assorbire da un pizzico di mangime vegetale. Somministrato, ha abboccato e sputato + volte.
Stasera ho preso un pizzico della mezza pastiglia avanzante, l'ho sbriciolata, disciolta in poche gocce d'acqua, fatta assorbire dallo stesso mangime, somministrato e...

... ha spazzolato tutto in 3 secondi netti!

Ho quindi deciso di sospendere la somministrazione di Flagyl, di nutrirla domattina e vedere come reagisce e se va bene, lasciarla lì ancora un paio di giorni (per farla riprendere bene) nutrendola meglio di come potrei fare se stesse con gli altri e poi, dopodomani sera, a luci spente, la inserisco.

Tutto bene o ci sono errori nell'idea?

majinbu 17-10-2007 00:05

Quote:

Ho quindi deciso di sospendere la somministrazione di Flagyl, di nutrirla domattina e vedere come reagisce e se va bene, lasciarla lì ancora un paio di giorni (per farla riprendere bene) nutrendola meglio di come potrei fare se stesse con gli altri e poi, dopodomani sera, a luci spente, la inserisco.

Tutto bene o ci sono errori nell'idea?
mimme, per un giorno finiscila la cura, secondo me è meglio e poi la alimenti per un paio di giorni bene e vedi come va!!! ;-)

macguy 17-10-2007 08:41

Quote:

per un giorno finiscila la cura
Che vuol dire? Io il Flagyl sapevo di doverlo mettere SOLO il primo giorno. Per "finisci la cura" intendi "lasciala nella vaschetta dove c'è il Flagyl" oppure sai di dover somministrare il farmaco ancora?

And76 17-10-2007 12:08

Mi era sfuggito questo post. I johanni sono veramente molto belli, complimenti Mac.
La situazione in vasca come procede?

Ciao, Andrea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.