![]() |
Si, purtroppo non sono molto longevi come pesci....... :-(
|
Le feci come sono?
|
No, nel fine settimana me la sono guardata bene, bene. Mi sembra piuttosto regolare, almeno come gli altri.
Il filo è grigiastro, quasi nero, con puntini bianchi qua e là, come anche gli altri. Quando si stacca e resta un pò sul fondo tende a schiarire, ma anche gli altri sono così. Mi sembra regolare (mi sembra). |
I miei pecilidi hanno quasi tutti le feci kiare... nn sempre è indicativo di qualcosa di grave! ;-)
|
Bho, non me ne intendo, ma la ho tenuta d'occhio apposta e mi pare che le abbiano sempre fatte tutti così, almeno da quando ce li ho.
Ho avuto solo 5 decessi in 6 mesi. 3 dopo l'inserimento -04 , 1 perchè l'ho fatto fuori facendo il cambio -20, una è morta apparentemente di parto -20 |
ah, dimenticavo.
una decina di avanotti di cory paleatus che si lasciavano tranquillamente pizzicare all'angolo basso della vasca dai platy che se li sono pappati tutti nell'arco di mezz'ora. |
...altro che pesci corazzati... :-D
|
No, ma dopo quella volta le cose sono molto migliorate.
La femmina di cory depone le uova ed i platy le si accodano per papparsele direttamente alla fonte. Così non rischiano con la corazza! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |