![]() |
IO ho i tuoi stessi invertebrati e ho notato che crescono bene nutrendoli una volta ogni 3 giorni con zooplex e reefboster, mentre a fine settimana gli sparo sui polipi con una siringa un pò di krill, e altri surgelati fini.
|
Sotto che luce sono ed in quale posizone ?
Per alimentarli non è necessario che tu 'imbocchi un po SVC elos scioto in acqu e lo sfruzzi con una siringa sopra i polipi |
scusa.....ma la temperatura ????
|
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, al punto che ne erano rimasti solo due. Adesso sono diventati cinque (che C.lo). Vista la capacita' della mia vasca, li nutro con poche gocce, ogni tre giorni, ma nn puntuali, con prodotti Kent -Phytoplex e Chromaplex- che lascio cadere in vasca senza somministarli direttamente.
Speriamo che continuino cosi' #22 Dimenticavo io li ho posizionati a 10 cm dal pelo dell'acqua, uso una plafo con due T5 uno attinico e uno da 12.000K, poca corrente. #17 |
allora mi sa tanto che vanno proprio alimentati.............altro che zooxanthellae, hanno pure bisogno di qualcosa di sostanzioso da mettere sotto i denti!
|
ebbene si pensvo che le mie stavano bene...o provato a dargli le artemie liofilizzate e del krill tutto sminuzzato...erano propio affamate...ora sono veramente riprese....sono anke piu belle come colore
|
Ragazzuoli questi animaletti devono mangiare e anche regolarmente se non ci lasciano... ;-)
|
Guarda il topic che avevo aperto a proposito, sempre in questa sezione. Inizialmente anche io credevo fossero zooxantellate.....purtroppo #07
|
ho visto............ #24
|
visto i valori che hai in vasca, nn preoccuparti, credo che soffrano per i trasferimenti da vasca a vasca. I miei li ho inseriti il 23 aprile e solo adesso stanno riprendendo a crescere, dopo che si erano quasi azzerati. Un po di fiducia e qualche goccia di fithoplancton e vedrai che si ricolonizzeranno #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |