![]() |
l'aereatore non serve assolutamente per le piante vere!!!!!anzi...le piante assorbono co2 e non ossigeno!!!!
|
il ventre del mio coridoras è rosa,anzi rosissimo..... quindi sta per morire??!
|
cheeeeee???dove lhai letto ??se sta male sta fermo e non mangia e ha il ventre incavato e dimagrisce ..oppure si possono ammalare di mille altre malattie...sta cosa del ventre rosato non lho mai sentita...aspettiamo qualcuno che lo sa...comunque adesso cerco sul web!
|
ma non sarebbe meglio uscire ae andare a misurare i valori al piu presto??!!!ciao #17 #17
|
ho scoperto che i tre simili ai neon sono portaspada.che mi sapete dire a riguardo?
|
che non sono per niente simili ai neon -11 #19
anzi hanno bisogno di acqua completamente diverse!!!!! |
Ribadisco l'importanza di documentarsi prima di fare domande troppo generiche, a cui è pressochè impossibile rispondere. #36# #36#
Non voglio fare il grand'uomo, non fraintendermi, solo è molto difficile rispondere alla domanda "che mi sapete dire a riguardo del portaspada", oppure "voglio consigli su cosa mettere e non su cosa togliere"... #13 #13 #13 |
ma io adesso mi chiedo il negoziante ti ha consigliato di proposito sta roba oppure sei tu che hai voluto mettere ttutta sta roba? -05
|
la cosa del ventre rosa del coridoras l'ho letta su questo sito cliccando sulla sezione non fatevi imbrogliare.comunque il mio è vivacissimo,di tanto in tanto schizza verso l'alto per poi rischizzare sul fondo
|
una foto del corydoras? mi puzza di colorato artificialmente
cioè di solito gli albini son rosei ma non hanno un colore rosa intenso... e soprattutto non in determinate parti del corpo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |