![]() |
.
Lorenzo se lo lascio 5-6 giorni nel bicchiere trovo pochi mm di nero pece.Quando vado a lavare il bicchiere la patina è molto spessa .. qlc mm all'interno del bicchiere.Come taratura ho lasciato aperto tutto lo scarico stop... l'aria tutta aperta
|
BarraKuda, allora ha visto giusto Tuesen, prova a chiudere lo scarico, i puntini bianchi 1 a ore 12 e l'altro a ore 15 per capirsi, così alzi il livello acqua all'interno dello skimmer. Ok per l'aria tutta aperta chiaramente.
|
..
Grazie Lorenzo, sempre chiaro e preciso -83 fatto!! ora aspetto di vedere se ci sono cambiamenti.X ora grazie 1 k
|
BarraKuda, la pensata giusta è stata di Tuesen #36# , comunque se hai ancora bisogno e hai sempre il mio n. di cell. non esitare a chiamarmi.
ciao, lorenzo |
Chiudi lo scarico fino a quando l'acqua non arriva alla base del collo del bicchiere per una schiumazione regolare. Per una schiumazione più bagnata chiudi ancora fino a quando l'acqua non arriva alla base del bicchiere.
|
..
Ops #12 sorry.. grazie tuesen , ho fatto come consigliato ora aspetto una notte e vedo se ci sono cambiamenti.tks a lot
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |