![]() |
votato!! :-))
|
vale1.2 -e26
|
Scusate..ma io passo per la pedofila di turno :-D :-D :-D
Ho votato Mr. Dunk #13 |
Quote:
|
eccoli finalmente!!!
che bei bagaj!!! uffi che problema votare anche perchè con alcuni di voi sono anche amica e quindi il lato "umano" va a influire sulla decisione... Mi sa che voto alla fine!!! -20 -20 -20 |
#24 quanti bei figliuoli.... la scelta é stata difficile ma alla fine ho votato e mi sono innamorataaaaa! -52
:-D Ma la persona votata viene spedita a casa con la posta celere?! :-)) Quote:
#23 sempre la solita! #18 |
ma si ... noi... che facciamo ci autovotimo #23 #23 #24
|
blueyes_, ma che ti sei affezioniato a me?? :-))
comunque devo dire che siamo tutti dei gran fichi :-D certo poi c'è ovviamente quello che spicca su tutti,che per adesso sembra essere lorekorn, .... e questa cosa non mi sta bene :-D vediamo come procedono queste votazioni #18 a me basta che non vince il mio acerrimo nemico.......blueyes_, !!!!! #18 |
Quote:
Devo dire che sono stata indecisa per un bel pò fra Cri - Crisalide - Felce_Blu - Lorekorn... A proposito di quest'ultimo, se la sua foto fosse stata un pò più CHIARA, PROBABILMENTE avrei votato lui... Felce... Che foto TAMARRA, ha ragione Mr.Hyde!! Quindi alla fine se la son giocata Cri e Crisalide... ma non dico chi ho votato, sapete, la privacy... :-)) Però mi sono innamorata sul serio! #12 Un pacchettino in postacelere allora no, eh...? Quote:
Quote:
Quote:
Comunque sia, se qui c'è una PEDOFILA, quella sono IO!!! (vista la mia "veneranda" età, e la giovane età degli iscritti al concorso...) |
io voterò alla fine #18 #18 comunque complimenti a tutti ! #25 buon concorso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |