![]() |
bene...di tempo ne abbiamo...di contattare gli utenti in mp e poi aspettiamo anche il nostro mod bresciano Paolo...
intanto mi informo sui posti dove si possa mangiare uno spiedo ad hoc nei limitrofi della citta'....-----eh...io abito nella bassa eh---- :-)) |
Se organizzate qualcosa fatemelo sapere :-)
Io sono di Montichiari ; tu wallace? |
Io sono di Isorella, una bella trattoria di campagna dalle nostre parti (Tipo osteria Santi a Ghedi) sarebbe il top!!
Tra l'altro ho risolto un pò di problemi, quindi dal prossimo weekend sono arruolabile!! :-)) :-)) |
Quote:
Montichiari, Ghedi...Brescia...per me non e' un grosso problema...basta che non andiamo a Collio poi... #19 |
Per la località fate voi ; io non conosco molto i ristoranti visto che il mio portafoglio non mi consente di uscire a cena spesso :-)
|
Geograficamente Ghedi è giusto a metà strada per tutti... se vi va bene posso prenotare io... di solito cena con antipasto super, primo, grigliata con polenta e patate, acqua e vino è intorno ai 20#25 euro.
Per la data, fate voi.. poi ci si risente. -e66 |
io mi fermo all'antipasto ed alla grigliata :-D
il mio primo lo cedo a quello che ce l'ha più grosso (l'acquario eh,...) |
Rilanciando l'appello a chiunque voglia partecipare, vi informo che la cena si terra' nei primi giorni di novembre a Ghedi su consiglio ristorante del Nostro Mod Paolo..
portatevi mogli,figli e acquari basta che partecipate :-D |
Io vengo, ma la moglie resta a casa!!! ...sono mesi che cerco la scusa per evadere :-D :-D :-D
|
Any news ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |