AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   VISITA ALLA ELOS: CHI E' INTERESSATO? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101097)

mattegm 13-10-2007 00:43

quoto, anche per me ok!:)

Zanna Bianca 14-10-2007 01:05

Io ci sono :-) é una bellissima iniziativa, non vedo l'ora :-))

claudiotre 14-10-2007 13:21

Fantastico! #25
Non posso mancare!
Aspetto i dettagli. #22
Ciao.

Lumaz 15-10-2007 22:11

se posso verrei anch'io .
cosi potro impare qualcosa oltre a sazziare la mia curiosita'.

Paolo Piccinelli 16-10-2007 16:03

Valeggio è a 25 km da casa... ci sono anche il borgo medievale e alcune trattorie di pregio!!!

Se appena posso, vengo di sicuro!!

Bella storia!! :-))

Sandro S. 16-10-2007 16:05

vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date ! vogliamo le date !

#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22

roccia 17-10-2007 09:47

ottima idea.....ci sono anche io

***dani*** 23-10-2007 09:18

La Elos non si è dimenticata di voi.

Ho parlato con Nicola e stò cercando di proporgli una giornata che ci permetta di trarre quanto più possibile dalla visita.
Per questo ho bisogno di conoscere le vostre preferenze.

La data orientativa potrebbe essere posta fra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, quindi diciamo fine marzo e inizio aprile.
Orientativamente sarebbe preferibile farla di sabato, o domenica, tutto dipenderà dalle adesioni.

Ci si potrebbe incontrare a Peschiera (casello autostradale MI-VE), e ci si potrebbe dirigere in un hotel della zona dove ci potrebbero essere alcuni esperti che tengano una piccola conferenza sull'utilizzo e la conoscenza dei prodotti Elos, sviscerandone i pro ed i contro e mostrando gli effetti sull'utilizzo.
Anzi se pensate di voler chiedere delucidazioni su alcuni prodotti in particolare siete pregati di farcelo sapere che vedremo di organizzarci per tempo.

A seguire ovviamente ci potrà essere un dibattito con Voi ed i rappresentanti dell'azienda, nonché utilizzatori di prodotti Elos.

Poi una colazione di lavoro e nel pomeriggio visita in Azienda.

Il tema conduttore della giornata sarà impostato soprattutto sullo scoprire l'azienda Elos e la sua filosofia di essere e lo scoprire i suoi prodotti dalla voce di esperti italiani ed internazionali che li studiano e che li usano con profitto.

Aspetto vostri commenti e suggerimenti.

Grazie

keronea 23-10-2007 10:15

***dani***, Il sabato è la giornata più adatta ed in inizio primavera è meglio :-)) se hanno una sala conferenze loro possiamo evitare l'hotel, altrimenti si può anche fare come dici tu ;-)

***dani*** 23-10-2007 14:10

Hanno delle sale, solo che non sono abbastanza grandi per contenere qualche acquariofilo, ma diciamo che molto dipende dall'interesse suscitato dall'iniziativa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.