![]() |
Molto bello, bella partenza. #25
Rispetto all'ultima foto se hai alzato almeno una rocciata ci sei. #36# e hai arredato un bel acquarietto complimenti. #25 Che pesci vuoi mettere? Litri? |
Molto ben fatto e anche suggestivo, acqua limpidissima...Quoto Arci, alza una rocciata di poco ed è perfetto.
Per lo sfondo esterno amche io l'avevo fuori e bagnavo il vetro in continuazione :-D |
Bello, bello, bello. Mi piace Pier ;-) C'è poco da fare... il gusto del Sud... :-D
L'unica cosa che non riesco a vedere è se le cavità create sono abbastanza grandi. Se opti, come hai detti nell'altra sezione, per soli chewere e labido, non hai bisogno di altre rocce. Queste sono PIU' (!) che sufficienti. ;-) |
Scusa, pier, ma le dimensioni della vasca?
|
bello , complimenti #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
bello davvero, si puo' vedere una foto in...assetto definitivo?
|
personalmente non mi permetto di dare nessun consiglio e nessun parere circa la "correttezza" della disposizione delle rocce in quanto non ho mai avuto un acquario dedicato a questi pesci...certo è che prima di vedere le tue foto non mi era mai venuto il "prurito" di fare una vasca di questo tipo...ora invece...penso che sarà un'esperienza da provare!!!
mi associo assolutamente ai complimenti circa l'accostamento cromatico di rocce e sabbia e ora...corro ad informarmi di + circa l'allestimento e manutenzione di un acquario simile e dei suoi ospiti... grazie..6 stato a dir poco fonte d'ispirazione |
Sicuramente d'impatto ma, secondo me, troppo "perfetto"...poco naturale....
|
molto bello come è adesso, l'unica cosa io metterei uno sfondo nero lucido per coprire i vari fili e tubazioni lì dietro...per il resto comlimenti sopratutto per le pietre, sono molto belle e quelle sfumature chire sono caratteristiche. #25 #25 .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |