![]() |
Quote:
da quanto tempo convivono i tuoi pesci? Per l'alimentazione? vedi la mia domanda qui sopra? |
Poco tempo, circa un mese, per l'alimentazione uso granulare per i guppy e larve di zanzara per i neon. Ma normalmente i neon e cardinali mangiano tutto.
Sperèm bene |
i miei Guppy mangiano tutto ciò che è in superfice quindi ai Cardinali non arriva nulla. Dovrò cambiargli alimentazione?
|
ragazzi ma noi stiamo dicendo che in teoria non è possibile avere guppy e cardinali insieme...capite..il problema non è l'alimentazione!!!!
|
Quote:
|
sicuramente!!! allora basta che invece di dare il mangiare in superfice lo metti (in piccole quantità in modo da farlo mangiare tutto) anche un po sotto il pelo dell'acqua cosi i granuli andando verso il fondo saranno raggiunti dai cardinali e divorati.
ricordati piccole quantità |
Quote:
|
penso chepure con le scaglie funzioni...boh prova..io con i granuli faccio cosi...metto pochi granuli su un pezzetto di carta, bagno la punta di un bastoncino e prendo un po di granuli che si attaccano al bagnato e poi meeto il bastoncino in acqua e i granuli scendono lentamente e in piccole quantita al fondo. penso che in questo modo le scaglie restino a galla..magari prova a buttarle te con la mano in piccolissime quantità nell'acqua..se no compra i granuli!!!
|
Prima avevo dei Pesci rossi e avevo comprato il TestaAniMin in granuli, credi possa andare bene anche se c'è scritto "Mangime premium per Pesci rossi"
|
questo non te lo so dire!!chiedi nella sezione mangimi o aspetta qualcun altro ma credo che non ci siano problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |