![]() |
Grazie a tutti per i complimenti, è stato un parto difficile ma con molte soddisfazioni.
Per la grandezza della vaschetta a breve rimedierò è già pronta la vaschetta che dovrà accoglierli per tutto il periodo della loro crescita o svezzamento. Comunque visto che è la mia prima esperienza vi posso dire che l'impegno è tantissimo, mangiano voracemente circa ogni quattro ore, e della niadiata di 14, purtroppo 4 sono spirati. Ciao a tutti e ancora grazie |
nicomobile, con cosa li nutri??
|
ma come si capisce se è una coppia? e come la si forma??
bellissimo che invidia |
Quote:
Per Albe: diciamo che sono stato fortunato ne ho inseriti due e si è subito formata la coppia, un mio amico ne ha tre da circa tre anni e non c'è modo che si accoppino. Su riviste ho letto che l'unico modo per capire che hai un maschio è dalla dimensione della mascella molto più grande della femmina. Nel mio caso il maschio è di colore più scuro. |
Spettacolare .... immagino il tuo entusiasmo quando li hai visti nascere -52 -52
|
nicomobile, ma li hai pescati appena li hai visti schiudere? #24 ..spero tanto che tu riesca a portarne avanti qualcuno! #36# #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
|
Fantastico :-)) :-))
|
nicomobile, bravo e complimenti
|
-11 -11 -11 -11 -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |