![]() |
Miranda, gran bella vaschetta. a me piaceva molto anche appena allestita (foto 2.jpg)
|
Grazie milly, appena allestita era molto carina, all'inizio si mettono le piante precisine nel posto giusto...e poi crescono come pare a loro e vanno dove decidono di andare! Insomma, non tutte le ciambelle vengono col buco :-)) . All'inizio si vedevano le rocce (che mi piacevano molto), poi le piante davanti sono cresciute e me le hanno coperte (nel vecchio acquario non avevo fondo fertilizzato e le crypto erano più piccole, poi invece sono letteralmente esplose). La ceratopteris che dava un aspetto "spumoso" non ce l'ha fatta -28d# e quindi questa è la soluzione di compromesso :-)) .
|
Miranda, complimenti!!! #25 #25
Io ho avuto la fortuna di vedere la vasca dal vivo ed era uno spettacolo! anche nell'ultima foto è molto bella... :-) Prova a postare una foto più da vicino... sono curioso di vedere meglio il layout ;-) |
Grazie! Tu hai visto la fase numero 2, quando era ancora tutta precisina. Metterò presto una foto migliore :-))
|
Ecco la foto più grande....non sono una grande fotografa, lo ammetto ;-)
In basso sulla destra c'è il muschio legato ad una roccetta con rete di nylon...ora fa un pò impressione #06 , ma crescerà (e magari lo sposterò da lì). Dietro c'è un'hygrophila stentata (poca luce, di sicuro) che sto meditando di sostituire con una crypto a foglie lunghe o con gli stoloni della vallisneria. |
Miranda complimenti per l'ottima evoluzione!!! #25 #25
|
anke a me piace #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |