![]() |
Indiziato numero due (il primo resta Mac...) Polit .....
Lo dico perchè nel mio 400 lt. la femmina msobo lo ha preferito al suo maschietto ancora giallo con la dorsale blu (come dimensioni però già OK) .... questo la prima volta e me ne sono accorta da poco ...... ora ho nove nuovi nati e sembrerebbero arancioni-arancioni ...... sperem! |
Quote:
speriamo de no...non se l'è mai cagata de striscio!!!! #24 |
Neppure il mio ....al massimo qualche inseguimento quando la femmina si trovava nei paraggi del suo territorio .... ma negli avanotti (circa 2 cm) che hanno incominciato ad essere meno arancioni e un po' più "beige" ... gli aloni scuri ai fianchi ........ #07 #07 #07 .... a me pare di scorgere una certa somiglianza ...... #13
In caso contrarario devo indagare ....... da me non è passato Mac .... quindi dovrò eventualmente cercare un altro colpevole :-D |
Da me era lei che inseguiva il maschi di magunga e l'altra femminuccia!!! Non ho mai notato altre scaramucce!!!
Cmq tra un po di giorni la isolerò in un 20 litri e poi...speriamo bene!! :-) |
Okkio al polit. Le due ripro finora ottenute sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Non l'ho visto corteggiare, al contrario del labido o dello mpanga.
|
Quote:
|
Sò ragaaaaaaaaaaaaaaazzi :-D
|
:-)) :-))
|
Quote:
:-D :-D :-D A Simo che me combini, c'hai le femmine di magunga che adescano adolescenti :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |