![]() |
supergippo, io fino a poco tempo fà usavo solo quello e non mi potevo lamentare per la crescita, oggi lo uso ancora ma con aggiunta di qualche altra cosa
|
RO water.....! :-))
|
Cari ragazzuoli....il pcv è l'alimento base della vasca di pino232 in combinazione anche con marine deluxe.
Certo che per uno che dosa un prodotto che fa schifo e uno che è acqua osmosi ha proprio una bella vasca.Io sinceramente non mi ricordo di aver visto a casa vostra una vasca simile..... :-D :-D :-D Da qui ci sono due opzioni:o siete due ca**ari e non ci capite nulla (cosa molto plausibile....)o la pino232 non usa quei prodotti! Io però al contrario vostro doso sia il pcv che il marideluxe ....sono uno che ci capisce ;-) e .....ho una vasca che......neanche è minimamente simile a quella di pino232!!! Come po esse? #24 Noi semo forti a magnà e a dormì !!! Non uscimo da questi argomenti dove siamo veri intenditori professionisti! Lascimo dare giudizi a che ne capisce veramente!!!!! #23 PS.Oltre al PCV e al MarineDeluxe doso anche CoralFood della Salifert e ReefBooster. |
Quote:
E poi oltre a magnà e dormì..te sei dimenticato la cosa che sapemo fa mejo......... .....chiacchierà!! :-D :-D |
a distanza di 7 giorni di RIUTILIZZO del marine de luxe...
gia vedo la differenza.... PIGGARE'... CAMBIA HOBBY :-D |
.......pensavo alla filatelia.....che dici?? #36#
li in fondo non devo mettered del mio! -28d# ...che differenze hai notato?? #24 |
dico seriamente.... maggiore estroflessione... e punte di cresciata piu' spiccate...
ma lo sai che io ABBONDO.... il doppio della dose... :-D ;-) |
...MMMMHH non credo dipenda da quello......
secondo me la tua vasca sta migliorando...di per se..per il tempo..... ne parliamo quando partono gli animali....vedrai che a quel punto il maroine de luxe....ti servirà a poco.... poi..se vuoi maggiori delucidazioni chiedi a tommyh..!! #58 |
io chiedo solo AL MAESTRO :-D :-D :-D
|
Quote:
Ora sto passando anche io al mondo zeoyodismo.... #23 il maestro mi ha erudito! Provate il CoralFood della Salifert....per me è un buon alimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |