![]() |
Continua a seguire quelle indicazioni, porta a termine il ciclo e non te ne pentirai! A vederla così pare un pò avvilita, ha un'accenno di bande orizzontali, le pinne semichiuse, la pancia non è gonfia di uova(a meno che lei sia molto grossa e non si riesce a vedere), l'ovodepositore è poco evidente e ovviamente ha le pinne smangiucchiate..
Quindi ti consiglio di continuare col ciclo di Butterfly anche per rinvigorirla. :-) |
IMPORTANTE torno a casa e vedo che la femmina nel 20 l perde le uova !dopo aver porconato di inpulso ho messo dentro il maschio che stava in un altra vasca! ho fatto bene ? avra perso 7_8 uova il maschio sta facendo un nido e la scaccia ,lei sta in un angolo con le pinne ben tese e si vedono benissimo le righe vert ! meglio se la metto dentro una nursery finche il maschio non finisce? risp!!!!!!!
|
se lui non le da fastidio lasci le cose come stanno
|
spengo la pompa?
|
se da fastidio in superficie si altrimenti se non è fortissima metti al minimo
|
se la lasci accesa mettici una calza da donna attaccata con un elastico in modo da non risucchiare eventuali avannotti, altrimenti spegnila.
|
si scusa mi ero scordato il passaggio
|
;-)
|
non é forte ma quando la accendo scoppiano alcune bolle , l acquario e chiuso
|
quindi fa tensione superficiale? cioè se l'acqua in superficie si muove è il caso di spegnerlo altrimenti lo tieni acceso fisso senza continuare ad accenderlo e spegnerlo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |