![]() |
tu hai due anubias: una barteri e una gigantea, che è quella dietro #22
|
sono un po alti si.....dovresti provare a misurarli con dei prodotti singoli e non con la striscetta, non mi da molta fiducia. :-)
|
Domani andrò dal negoziante e vedo di prendere qualche altro test allora...
Io ci provai anche tempo fa ad allestirlo, ma non fu un bel risultato in quanto ci furmono troppe alghe, e la mia paura + grande ora è proprio questa, spero che grazie ai vostri consigli stavolta andrà tutto bene. PS ragazzi scusate io ho 7 piante: Microsorum pteropus Anubias gigantea Anubias barteri Echinodorus Ozelot Le altre 3 sapete che sono? mi vorrei documentare ma non ho le etichette mi mancano quella avanti al centro, quella avanti a destra e quella dietro a sinistra che non so cosa sono... |
quelle davanti dovrebbero essere cryptocorine però non so dirti esattamente il nome esatto, mentre quella dietro sulla sinistra mi sembra una echinodorus bleheri.
|
Lo so che è presto, ma x iniziare a leggere qualcosa ci consigliate quanti e quali pesci possiamo mettere nel nostro acquarietto appena il filtro sarà pronto
|
Quote:
con questi valori sicuramente poecilidi, e dato che la vasca è piccola dovreste restringere la scelta tra endler, guppy, platy (una sola specie tra queste) le femmine devono essere in maggioranza, io suggerisco di cominciare con 1 maschio e 3 femmine ;-) se saranno molto prolifici (se sono guppy è sicuro) dovrete organizzarvi per piazzare alcuni avannotti una volta cresciutelli. Nella sezione poecilidi trovate tutte le informazioni necessarie per l'allevamento. |
quoto milly :-)
|
riquoto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |