![]() |
caspita tuko.....questa come altre notizie....gridale a voce altaaaaaaaaaaaaa :-D
piu cose si sanno e meglio e' ed invece quando le temperature sono basse che percentuali avete riscontrato??? |
vediamo un pò,secondo te #24 #24 ?????
|
non saprei ....si avvicinavano piu a un 50 e 50 o piu femmine che maschi???
|
Vi aggiorno...
E' passato un mese dall'apertura di questa discussione, e ho proveduto a mettere un po' a posto l'acquario ei gamberi Ho ridotto alcune piante, rimosso un po' di ampullarie, cambiato il filtro, cambiato l'acqua, assestato la temperatura a 24 e sto continuando ad alimentare a pastiglie di fondo, cibo in scaglie e zucchine Inutile dirvi che per ora niente uova sotto la pancia... ma porto pazienza, cambio una decina di litri a settimana e spero che tornino a riprodursi. Se poi nel frattanto avete qualche altro consiglio... io sono qui |
se vedi la macchia gialla dietro la testa e mai uova sotto ( o le vedi perse qua e la') vuol dire che non hai maschi pronti per l'accoppiamento o "fasulli" io ti consiglio di integrare con almeno 3 coppie provenienti da un altro allevamento e vedrai che tornerai ad avere i piccoli in vasca
|
Io ho un acquario interamente dedicato a loro, la temperatura cerco di tenerla tra i 18 e 20 gradi. Ho un ricco numero di belle ragazze sempre piene di uova. Causa temperatura tendono a nascere più femmine che maschi.
Vario il cibo con verdure fresche sbollentate (in particolare porzioni di peperone rosso e zucchina) e cibo da fondo (preferibilmente HIKARI) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |