![]() |
preve84, il sarco non è un predatore come lo sono gli sps...
Si apre quando vuole e non succede niente se lo fa la notte o il giorno... Il mio discorso era riferito ai coralli duri.... |
giangi1970, il discorso è legato al fatto che durante il giorno gli sps hanno piu stimoli e dovrebbero essere ri-allennati ad aprirsi solo di notte quando, se non erro, la assimilazione degli amminoacidi è maggiore che di giorno.
|
quindi scusate se mi intrometto, i coralli duri andrebbero preferibilmente alimentati di notte mentre una vasca come la mia che è fatta da coralli molli l'alimentazione può essere fatta anche con le luci accese?
io doso in automatico nano con le luci attiniche accese e poi 1 volta a settimana metto 5 ml (vasca di circa 250 litri tra sump refugium e vasca principale) di Coral-Vite della Kent sempre a luci accese grazie |
decasei, capito ;-)
|
GROSTIK, se hai solo molli puoi anche evitare di alimentarli.... si fanno grandi anche se non dai niente.... l'importante è non avere acqua troppo povera ...
|
hai ragione ma da quando uso il phyto fatto da me ho visto un netto miglioramento :-) poi volevo aggiungo quel minimo per cercare di agevolare la crescita di alghe calcaree e spugne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |