![]() |
Angel88, magari erano lì in una situazione di emergenza...comunque se fossero lì in via definitiva 20 guppy in 20l sarebbe una caxxxxa colossale.
puoi postare il link, per favore, che do un'occhiata? |
Quote:
http://www.walterperis.it/allestire/...olino_2001.htm |
Allora...i guppy sono solo maschi....al massimo mi diventano gay #12 , il black molly è uno solo....i pulitori somigliano all'otocinclus affinis....
|
Quote:
|
ps...un consiglio, dato che l'acquario è piccolo io toglierei lo sfondo 3d, certo fa un bellissimo effetto ma io preferisco la salute dei pesciotti all'estetica...poi fai tu ;-)
|
walter peris lo conoscevo già e sapevo che era una persona con un certo livello di esperienza...la mia opinione comunque non cambia: tenere tutti quei pesci in 19.5 l netti è una strxxxxta.
|
il fondo 3d è attaccato col silicone al vetro...nn si può staccare, e poi è molto fino...nn porta via molto spazio.
Guppy maschi è un'anno che li ho....e sono tranquillissimi... |
cmq nn sono molti pesci....il tutto sono 4, perchè i pulitori è come nn ci fossero...
|
i valori dell'acqua???otocinclus(anzi presunti otocinclus) e poecilidi non stanno bene assieme,per incompatibilità dei parametri chimici dell'acqua.
|
NO3 0
NO2 0 GH >6°d KH 3°d pH 6,8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |