![]() |
Pfft.....il mio e in vasca da 2 anni ....volevo sapere piu o meno quanto vive perche tutti mi dicono che vive massimo 2-3 anni..non vorei che fosse gia arrivata la sua ora :-(
|
Mi pare strano che un pesce possa morire di fame dopo 2-3 anni. #24 al limite 2-3 mesi al massimo.
Il mio lavora da matto su zebrasoma f. e c. loriculus, telettandoli quoridianamente #25 , ce l'ho da 4 mesi, per la sua utilità ed anche bellezza (anche se sicuramente non è tra i più belli), spero che campi veramente a lungo, e cmq scaglie piccole, liofilizzati (artemia piccola) e congelato li mangia volentieri. :-) |
si mangia tutto il mio non vede l ora che do il pappone agli invertebrati ne e ghiotto -11
|
Quote:
Ora nella vasca nuova l'ho reinserito perchè il mio japonicus ha dei puntini ma ho ancora le tridacne, speriamo... |
Quote:
Ora nella vasca nuova l'ho reinserito perchè il mio japonicus ha dei puntini ma ho ancora le tridacne, speriamo... |
Pierre,
ma scusa..per i puntini io avrei fatto prima altre cose..se poi hai anche già avuto un'esperienza negativa... |
Pierre,
ma scusa..per i puntini io avrei fatto prima altre cose..se poi hai anche già avuto un'esperienza negativa... |
Perry,
Quote:
Ho inoltre alzato la temperatura. Speriamo... ;-) |
Perry,
Quote:
Ho inoltre alzato la temperatura. Speriamo... ;-) |
Ecco..indi per cui avrei fatto solo quello (non avrei nemmeno alzato la temperatura)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |