AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei pesci marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Labroides dimidiatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100728)

ladroiii 19-10-2007 02:22

Pfft.....il mio e in vasca da 2 anni ....volevo sapere piu o meno quanto vive perche tutti mi dicono che vive massimo 2-3 anni..non vorei che fosse gia arrivata la sua ora :-(

albos 09-12-2007 00:34

Mi pare strano che un pesce possa morire di fame dopo 2-3 anni. #24 al limite 2-3 mesi al massimo.
Il mio lavora da matto su zebrasoma f. e c. loriculus, telettandoli quoridianamente #25 , ce l'ho da 4 mesi, per la sua utilità ed anche bellezza (anche se sicuramente non è tra i più belli), spero che campi veramente a lungo, e cmq scaglie piccole, liofilizzati (artemia piccola) e congelato li mangia volentieri. :-)

ladroiii 09-12-2007 13:38

si mangia tutto il mio non vede l ora che do il pappone agli invertebrati ne e ghiotto -11

Pierre 17-10-2008 22:22

Quote:

io l'ho dovuto togliere perchè mangiava le tridacne, me ne ha rovinato 2, fortuna che si sono riprese
Confermo pure quello che avevo io nella vasca l'ho dovuto togliere perchè mangiava le tridacne.
Ora nella vasca nuova l'ho reinserito perchè il mio japonicus ha dei puntini ma ho ancora le tridacne, speriamo...

Pierre 17-10-2008 22:22

Quote:

io l'ho dovuto togliere perchè mangiava le tridacne, me ne ha rovinato 2, fortuna che si sono riprese
Confermo pure quello che avevo io nella vasca l'ho dovuto togliere perchè mangiava le tridacne.
Ora nella vasca nuova l'ho reinserito perchè il mio japonicus ha dei puntini ma ho ancora le tridacne, speriamo...

Perry 18-10-2008 18:05

Pierre,
ma scusa..per i puntini io avrei fatto prima altre cose..se poi hai anche già avuto un'esperienza negativa...

Perry 18-10-2008 18:05

Pierre,
ma scusa..per i puntini io avrei fatto prima altre cose..se poi hai anche già avuto un'esperienza negativa...

Pierre 18-10-2008 18:31

Perry,
Quote:

Sto dosando aglio, vitamine e iodio.
Ho inoltre alzato la temperatura.
Speriamo... ;-)

Pierre 18-10-2008 18:31

Perry,
Quote:

Sto dosando aglio, vitamine e iodio.
Ho inoltre alzato la temperatura.
Speriamo... ;-)

Perry 19-10-2008 11:53

Ecco..indi per cui avrei fatto solo quello (non avrei nemmeno alzato la temperatura)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.