![]() |
percivaldo, vedrai che trà 1 pochino, se sei fortunato, cominceranno a deporre ;-)
|
sjoplin,
hai ragione non ci avevo pensato....anche se però sotto l acquisto di questi due pesciolini c è una storia.....ne avevo presi 3 ma non erano dei percola....belli ma non come questi....dopo una settimana mi sono morti tutti e tre...il negoziante cosi mi ha ridato questi ultimi al posto di quei tre giustificando lo scambio non equo dal fatto che sono molto piu rari...... Che sono rari non ci credo ma almeno sembra che godano di attima salute e sono decisamenti piu belli di quelli che avevo preso...... |
Algranati,
ma daiiiiiiiiii........... magari Algranati, ..... gia passo ore davanti all acquario come un cretino se mi dici cosi mi metto anche la brandina davanti alla vasca #19 #19 #19 |
cobbretto,
sai che è la prima cosa che ha detto mia madre quando l ha visti???????? ;-) |
percivaldo, vedrai il maschio che si avvicina alla femmina e comincia a vibrare.
questo è il segno che son già pronti. |
sebyorof,
ho gia notato questa cosa sembra che si muovi a scatti vero???? E' un segno di benessere comunque questo????? Perdonatemi ragazzi ma ogni particolare che mi faccia pensare che la vasca sta iniziando a maturare per bene mi rende euforico..... #22 |
percivaldo, No..... io l'ho buttata lì,,, se depongono è un ottimo segno.
|
non è un segno di benessere (che poi lo sia può incidere) è praticamente pronto per riprodursi, e sta corteggiando la sua morosa.
|
sebyorof, Penso che se vogliono riprodursi, è segno che ci sono le condizioni per farlo e che tutto gira bene....
|
Ok...attendero con curiosità l evoluzione della telenovela in casa Percola..... #19
Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |