AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   noncelafà, noncelafà..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10059)

RAMSES 03-07-2005 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Solaric
allora probabilmente stava male da prima dato che non aveva embrioni
i primi tempi quando mi morivano le guppe incinte sezionandole trovavo gruppi di embrioni a diversa crescita come se mentre portavano i guppini pronti a nascere ne preparasserò già per i parti successivi

si infatti da quello che so io le guppe femmine incinte prossime al parto sono già pronte per il successivo

milly 03-07-2005 17:50

povera :-(

Tropius 03-07-2005 23:09

Poveretta, mi dispiace -20 ! è già brutto perdere una femmina, poi quando è in dolce attesa :-(

maxzan 04-07-2005 09:24

Mi dispiace Gio.... #07

ciro.formisano 04-07-2005 12:40

puoi provare a mettere nella vasca un pò di "acqua amica"dell'askoll, normalmente si usa per i cambi d'acqua, ma avendo una funzione antistress la aiuterà a stare meglio (la uso sempre per tenere le femmine calme nelle vaschette per il parto).

littlesea 04-07-2005 12:57

Re: noncelafà, noncelafà.....

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da gio1265
:-( la mia guppetta half black black non riesce a partorire.

ehmm quella che ti avevo dato io??.. .arghhh!!!

gio1265 04-07-2005 13:27

ECCHETTIDEVODIRE Marino, si vede che non è destino per me avere e portare avanti dei pescetti tuoi.
Ora confido nei piccoli che mi hai dato insieme a quella. Ma sai che sono cresciuti almeno una volta e mezzo? Incrocio le dita........

littlesea 04-07-2005 13:39

Ciao,

Quote:

ECCHETTIDEVODIRE Marino, si vede che non è destino per me avere e portare avanti dei pescetti tuoi.

bah.. si vede che non vogliono proprio andare sotto al po!! (ehehe ;)))

Quote:

Ora confido nei piccoli che mi hai dato insieme a quella. Ma sai che sono cresciuti almeno una volta e mezzo? Incrocio le dita........

che crescessero tanto nelle tue mani non ne avevo dubbi ;))..

cmq mi sà che quest'estate faccio una capatina più o meno dalle tue parti.. (gira voce che li il mare sia abbastanza carino) .. magari ti porto un altro pò di avanotti (sempre della stessa taglia ;P) .. cmq ci sentiamo via mail...

byeZ

melkain 04-07-2005 15:42

gio1265, ke coraggio a sezionare una guppina!
A me farebbe troppa impressione... -20

gio1265 04-07-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da littlesea
Ciao,
cmq mi sà che quest'estate faccio una capatina più o meno dalle tue parti.. (gira voce che li il mare sia abbastanza carino) .. magari ti porto un altro pò di avanotti (sempre della stessa taglia ;P) .. cmq ci sentiamo via mail...
byeZ

+ o - dove dalle mie parti? Che il mare sia bello non c'è dubbio #36# Cmq fammi sapere con largo anticipo xchè di solito io vado ai monti.....

Quote:

Originariamente inviata da Melkain
gio1265, ke coraggio a sezionare una guppina!
A me farebbe troppa impressione...

Ma no...... è peggio "resettarle" da vive (leggi tagliare le code quando sono molto rovinate) che da morte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.