![]() |
Quote:
|
blackman, che è moooooooolto meglio ;-)
|
compra i tappi per le orecchie alla moglie.... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
alza il volume della TV! :-D :-D sennò quoto adp80, metti i pannelli! e stai attento all'umidità
|
Aho.... a Roma se dice ......che se vede che siete tutti imballati de' sordi se c'avete tutti sti' saloni così giganti che nessuno di voi ha necessità di mettere la vasca vicino alla televisione.....beati voi...adesso vi vengo a trovare a TUTTI per vedere se effettivamente nessuno c'ha un'acquario vicino alla tv.....io non ci credo #07 #07
|
Aho io ne ho uno a due metri dalla televisione! e un altro (più piccolo) a due centimetri da lettore dvd, digitale terrestre e a 20 cm dalla tv in un'altra camera. io per quanto riguarda l'umidità ti ho solo consigliato di stare attento visto che nn so che televisore hai per quanto mi riguarda se avessi un televisore da 5000 euri non ce metterei mai un acquario vicino sennò non vedo nessun problema!! a me ce so caduti anche degli schizzi di acqua sul dvd e nn si è arruginito e non mi ha dato nessun problema... tutto quà..
|
e poi... penso che è appunto perchè qui nn sono tutti imballati di soldi che ti hanno consigliato di evitare di mettercelo appunto per non rovinare la TV... non per altro
|
prendi accessori notoriamente silenziosi... e risolvi... !!! ;-)
come pompe le eheim... movimento tunze o vertech... schiumatoio prendi un bubble king o un KZ... e NON AVRAI NESSUN RUMORE ;-) certo se poi metti pompe da 10.000 lire e skimmer a porosa con aereatore... ti denuncia pure quella del piano di sotto :-D :-D :-D |
io avevo la vasca a due metri dalla tv e come rumore non c'è mai stato problema.. l'unica cosa che può dar fastidio sono le luci... danno un po' fastidio mentre guardi la tv la sera :-))
P.S. W le donne #21 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |