![]() |
ma si, pero' dai, una su 1000 puo' anche esistere, come le japonica da 7 cm che raccontava Enrico sul ng...
Ma poi lo vogliamo dare o no un po di attenzione a Michele Ratto in incognito???:)Senno' dopo si offende perchè diciamo che lo trattiamo male.. Anzi, mi stupisco come mai è ancora qui sul forum dopo che è stato risgamato, boh!Mistero... Ma infatti, se tieni conto che hanno una vita estremamente breve, soprattutto le crystal di ultima selezione, se arrivano a 3 cm è già un successo... Pero' a pensarci bene, ti ricordi che bulldozzer (e il socio michele ratto) riuscivano a pompare esemplari in un mese da 0 fino a 2 cm???? ahahahahahah Magari solo loro possono arrivare a 4 cm... Cmq tornando seri, una red crystal non ti diventerà cosi' vecchia da raggiungere dimensioni superiori a 3 cm, quindi il negoziante le spara grosse... |
Amen :-D
|
cmq effettivamente ultimamente ho letto molto sulle crystal....e devo dire che non credo sia assolutamente la regola i 4 cm di esemplare....ma semmai un'eccezzione....che puo' avvenire in ogni specie....
noi esseri umani stesso supergiu misuriamo in media 1.65-1.75m ma cio' non toglie che esisteno esemplari che misurano 2.50m sono perle rare ma esisteno....credo che il fenomeno possa essere presente anche nelle altre specie e quindi anche nelle crystal:-D ma di sicuro una red crystal nella norma non cresce fino a 4 cm......e che era na babaulti.... |
Quote:
Magari è un utente del forum e ora legge tutto questo :-D :-D :-D |
o magari è il commerciante che conoscevo io a Parma e che si è trasferito definitivamente, forse chiuso... è da più
di 2 anni che è li questo commerciante? |
voglio vederla pure io una crystal così grande -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |