![]() |
cartoncino del cartolaio oppure pellicola adesiva, puoi un pò sbizzarrirti ;-)
|
devo provare con la pellicola adesiva, o qualcosa di simile.... #36#
|
io ho usato quella, è un pò più sbatti da stendere perchè bisogna evitare che si formino le bolle, ma viene un bel lavoro... ;-)
|
robbieiv, la rocciata per me è ok.. poi deve piacere a te, ovvio ;-)
quella pellicola che cerchi la trovi nei vari brico/castorama o via dicendo. è semilucida anche nella parte con la colla e per una vasca così piccola non dovresti diventare matto a stenderla. ha un nome tipo water.. e nonmiricordocosa. cmq la vedi |
ok, domani farò un salto a castorama per cercare la pellicola :-))
grazie per la dritta ;-) ;-) |
si chiama dc-fix o qualcosa di simile... io quanda la stesi su una superficie di 35x30 sono diventato matto... #17 #17 forse perchè sono ancora più pignolo di sjoplin :-D :-D :-D
|
che colori esistono?
|
io li ho visti nero, blu chiaro, blu scuro e bianco ;-)
|
secondo me è più funzionale il cartoncino semplicemente attaccato con piccoli pezzettini di scotch
dico così perchè è inevitabile che nelle normali operazioni di manutenzione bagni qualcosa....e appena è macchiato o sporco lo cambi con 20 cent e torna nuovo....e puoi provare diversi colori nel tempo e scegliere. io uso cartoncino.....con le pellicole se vedo anche una sola bollicina mi incazzo a morte e non dormo più....meglio soprassederee darsi alla cartoleria spinta |
Devo provare con un cartoncino plastificato, di quelli resistenti all'acqua...
ammesso che esista e ammesso di trovarlo.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |