![]() |
MADICA, seeeeeeeee..... :-D :-D
|
cristalf21, lo skimmer è per la vasca nuova da 600 lt ??
|
Quote:
Se lo mette di fianco alla sump la pompa di alimentazione sarà la stessa che serve per alimentarlo quando è in sump. Per l'allagamento non capisco: se si riempie il bicchiere tutto ciò che è di troppo ritorna nello schiumatoio, non può uscire fuori. Quindi, salvo che si spacchi lo schiumatoio, le possibilità di allagamento sono pari a zero. geppy |
Quote:
francois........ #13 ...... #30 ....... -49 ....... -63 ........ :-D :-D :-D |
cristalf21, :-D :-D
|
Quote:
Al momento lo stò alimentando con una eheim 1250 e contemporaneamente alimento anche il reattore di calcio, sempre con la stessa pompa. Se consideri che devo comunque ridurre il flusso con un rubinetto direi che è abbastanza potente... L'unico problema riscontrato è che non posso sbicchierarlo pena l'allagamento della casa, così quando alimento devo spegnere la pompa di schiumazione! Finisco dicendo che a mio avviso, per quello che ho potuto vedere, è uno schiumatoio spettacolare!!! Scusate se sono stato un po' contorto nella spiegazione ma mi sono appena svegliato... #13 Ciao |
saresti cosi' gentile a mandarmi delle foto dettagliate dell'attacco della eheim con la girante a psazzola?
in m.p. il mio indirizzo email grazie cristalf21 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |