AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   nuovi inquilini!! (ecco le foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10052)

RAMSES 02-07-2005 16:52

si ma piu in la forse la sposto e li ci metto un'altra glossostigma... ora fa troppo caldo! sò malato per le piante!!
:-))

Suppaman 02-07-2005 16:57

A CHI LO DICI..

cmq hai una vasca davero stupenda!!le cripto sulla destra fanno un effetto splendido... posta una foto della vasca intera!!

se ci ripenso che abissi sta così lontano e che i prezzi sono così rosico..

senti ma i prezzi del sito sono gli stessi in negozio?

perchè il caca costa 4,90€ sul sito!!!
ti faccio una domanda.. se un apistogramma agassizii cosa come sul sito, 3,90€ per te sarebbe un problema prendermi un maschio in cambio del muschio?

nn ti sentire obbligato!!! ;-) la mia è solo una domanda!!!

RAMSES 02-07-2005 17:01

per me non ci sarebbero problemi solo che lunedi sto' con la moto e far attraversare roma a un pesce... non so come arriva!

Suppaman 02-07-2005 17:10

io me la rischio.. semmai se ciai uno zaino o te lo metti li, oppure se ciai un bauletto, ma non penso le metti li e li blocchi!!!

allora dato che sei davvero disponibile ti chiedo a questo punto se mi prendi anche una femmina, sempre se tu mi puoi alzare 4€ che poi ti ridarei immediatamente quando ti do la pianta!!

semmai, se vendono la coppia formata che costa entro i 10€ prendi quella...

ti chiedo scusa per le enormi richieste!!! spero di non aver esagerato -11 -11

cmq dimmi come preferisci tu!!

RAMSES 02-07-2005 17:14

:-D :-D
ho le borse laterali... ci metto un po di carta di giornale arrotolata e cerco di andare pianino :-) tanto fa anche caldo
allora un maschio e una femmina di agassizii, possibilmente una coppia. ok
#36#

Suppaman 02-07-2005 17:16

perfettissimo sei il più gentile del mondo...
o mi raccomando prendimeli belli.. mi fido di te!! io sui pesci ci tengo da morire!! poi se li vedi brutti che stano male lascia stare...

in piu come bonus cio una crypto che ha appena fatto due foglioline piccole piccole, se ti interessa ti posso dare anche quella ;-)

RAMSES 02-07-2005 17:27

scelgo i migliori! che crypto è? prova su tropica.com

Suppaman 02-07-2005 17:53

ecco una foto della mia grande.. è ovvviamente quella centrale, mi fa piccoli getti spesso..

di che tipo nn lo capisco, ma secondo me è magnifica

RAMSES 02-07-2005 17:58

Ah ho capito ce l'ho anche io! Ti ringrazio ma la mia s'è presa già 1/3 dell'acquario! è una bella pianta pero'... cresce piano ma và lotano... #21 #21
quindi solo il muschio suppa! grazie cmq

Suppaman 02-07-2005 18:01

esatto, va lontanissimo, prima stava in un angoletto risicata, e nn cresceva quasi per niente, ora sta al centro, e è diventata larga quasi qualto tutta la vasca!!!

ehehhe... però almeno la mia, e non perchè è la mia, ma è magnifica, è quella che mi piace di piu..

allora rimaniamo lunedì alle 11 e 30 al solito posto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.