![]() |
Perry, agente25, Una domanda dovrei cambiare i bulbi volevo chiedere posso mettere 2 BLV da 250w fc2 con questa combinazione e cioè uno da 10000 e l'altro da 14000 oppure devono avere tutti la stessa gradazione? nel caso ultimo che gradazione mi consigliereste Grazie e scusa dell'intromissione ste_i76
|
agente25, e allora perchè li usi se non trovi giovamento?
|
Quote:
|
gioacchino72, temporaneo OT :-)) :-)) , io monto 2 bulbi, uno da 10000 k e l'altro da 14000 k e mi trovo bene, ho eliminato i T5 e con le 14000 contribuisco a mettere un leggero, leggerissimo, blu per evidenziare i colori dei SPS
|
agente25,Ma avendo io gia 2 atrtinici da 18w non è che assieme al 14000 la gradazione di blu sia troppa?
|
gioacchino72, tranquillo per l'OT
agente25, quindi metti una fiala ad ogni cambio ?te lo chiedo visto che abbiamo lo stesso litraggio |
ste_i76, i batteri puoi metterli come non metterli comunque male non fanno
|
ciao se devi prendere il Bio digest io ti consiglio di andare da The Reefer, visto che sei di SAronno, è abbastanza comodo ( è a Pero) saranno un 15 km da casa tua .............( 4 da casa mia) ..........è molto comodo....e poi non paghi le spese di spedizione meglio di cosi :-))
|
Andydiscus, grazie mille non ci avevo pensato
|
prego figurati........io ci vado quasi per tutto......Andrea( The reefer) è sempre gentile e disponibile e inoltre non cè appunto nemmeno bisogno che fai l'ordine dal sito vai li e compri :-D :-)) ..... idem per tutto il resto, i prezzi sono ottimi...proprio consigliato #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |