![]() |
-04 gente date retta se gli girano le pappano ed è successo pure a andrecis
il gambero arlecchino non da noia a nessuno, come detto è monoalimentare e finite le stelle nun sa che magnare, ma se si trovan le stelle a cubetti oppure(cannibalismo #23 ) una linckia gli dura na vita |
Quote:
|
Le acropore per ora non me le hanno mai toccate o almeno non mi sono accorto,in compenso mi hanno letteralmente divorato una sinularia di 15 cm di diametro.appena posso posto le foto.Ne avra' un centinaio sopra e moltissime sono all'interno visto che l'hanno bucata da parte a parte.anch'io non ci credevo ma mi son dovuto ricredere.
|
Allego foto(anche se bruttina)di quanto detto sopra.La parte cerchiata è un buco fatto da loro pian pianino.Come si puo' vedere hanno gia' divorato il tessuto nella parte inferiore e adesso cominciano ad attaccare le punte.Ho provato di tutto ma invano.Dopo un giorno è di nuovo piena
|
Allego foto(anche se bruttina)di quanto detto sopra.La parte cerchiata è un buco fatto da loro pian pianino.Come si puo' vedere hanno gia' divorato il tessuto nella parte inferiore e adesso cominciano ad attaccare le punte.Ho provato di tutto ma invano.Dopo un giorno è di nuovo piena
|
oppss ...cliccato 2 volte..
|
Papero, sul numero 25 di "Coralli" c'è un piccolo articolo dove si parla proprio di questo tipo di asterine!
ti mando l'allegato.........pensa che mangiano un altro tipo di Asterine!!! -05 Ciao Papero! ;-) |
...papero, non me lo manda mi sembra e non so perchè!
comunque si chiama Asterina gibbosa ed è una goccia d'acqua con la normale Asterina che più o meno abbiamo tutti in vasca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |