![]() |
arendhel, x il cibo fai così: lo somministri sbriciolato fine sulla superficie di tutta la vasca (se gli avannotti stanno verso il fondo, lo mischi con un po' d'acqua) così la mammona non può ingollarselo tutto lei e i piccini possono partecipare al pasto....
|
io ne avevo 3 guppy...mi sono durati solo 3 giorni...e nn li ho piu' presi...
|
grazie babaferu, farò così!ho appena comprato spirulina tabs della sera...è stata una buona idea?le sbiciolo x darle ai piccoletti?cercavo le artemie ma non le avevano!per una volta che ero decisa a fare il grande passo al cibo vivo... -28d#
Stefanopat10, scusa ma non hai detto di avere 10 guppe??o ho capito male io? |
si, è stata una buona idea, sbriciola pure. ;-)
certo che il cibo vivo.... #36# sara x la prossima volta! |
eh lo so babaferu, io c'ho messo tutta la buona volontà ma se non le hanno..la tipa ha detto ke al massimo le ordina però che non gliele ha mai chieste nessuno.... #07
cmq spero che la spirulina sia di loro gradimento e stasera gli darei carota sbollentata,che ne pensi? |
bene, occhio solo a non esagerare, meglio razioni piccole e numerose.
|
si si certo!ho appena messo il cibo...la mamma attacca i guppini perchè vuole mangiare tutto lei!!!è pazza...^_^
per fortuna i ragazzuoli sono veloci e schizzano via appena lei li attacca! |
oh oh....vedo solo due piccoletti snuotazzare, quelli più grandi...mancano all'appello 2 avannotti,i due scriccioletti...devo temere il peggio???? -05 #06 -20 -20
|
hem.... mi sentirei mooolto in colpa -20
speriamo si siano nascosti.... controlla anche nel filtro.... |
babaferu, tranquilla!avvistati tutti e 4 i menbri della nobile prole! #22
spero solo che ci siano anche domani mattina! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |