![]() |
Quote:
|
si certo...
|
Non mi hai detto niente in più su altri abitanti a parte nannostomus e coridoras,perchè solo loro?
|
Quote:
|
Direi che è presto visto che devo avviarla ancora ma volevo sapere appunto a chi dedicarla oltre agli cacatoudies.La vasca credo permetta oltre 1M+2F di metterci altri abitanti ma non sapevo fossero cosi limitati come specie #07
|
Ma ti sono state consigliate specie di facile reperibilità,penso sia inutile consigliarti pesci che si vedono una volta l'anno nei negozi ;-)
|
Dammi un'alternativa poi vedo io.Considera che voglio cercare di non usare osmosi ma solo rubinetto.Se metto altra coppia di apistogramma tipo agassizii?Si scannerebbero per il territorio?
|
Con i ciclidi nani è sempre meglio tenere una sola specie.A meno di disporre di una vasca di un paio di metri di lunghezza.Sono nani ma hanno manie di grandezza,in particolare i maschi.
Ovvio che ce sempre qualcuno che tenta di creare l'overlapping che può verificarsi in natura,in una vasca.Ma il più delle volte finisco per postare messaggi del tipo:"non capisco perche per mesi è andato tutto bene, e ora mi ritrovo i pesci morti in vasca". Cmq il tipo di abbianamento consigliatoti,e degno di esser visto. L'acqua di rubinetto che valori ha?? |
Lo terrò sicuramente in considerazione.Per le eventuali alghe?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |