![]() |
molto belli.
tutti i discus sono belli ed io personalmente non li definirei mai "porcate". secondo me tutti i discus hanno la loro bellezza. |
kakashi ha detto le mie parole ... ;-)
|
è possibile avere delle opinioni personali?
credo che sia ammesso poter esprimersi con dei pareri rispettabili i tuoi ;-) |
molto belli! :-))
|
aquariumambience, ho visto il tuo sito nel link nella tua firma...
complimenti veramente #25 #25 #25 sono veramente tr belli! |
iscrivetevi anche lì pls !
|
bè sinceramente a me sono apparsi molto belli. FORSE molti erano ormonati (c'è da notare di femmina che ha deposto uova sul fondo della vasca di esposizione), ma comunque discus di ottimo pregio.
nn credo si possano definire porcate, ma rispetto la tua critica. ;) |
aquariumambience, a prescindere dalla bellezza o meno dei discus esposti (che non ho visto), sarebbe meglio usare forme lessicali più pacate... per il rispetto dovuto al lavoro degli allevatori che li esponevano. :-)
Si poteva scrivere "A me non è piaciuto niente", oppure "Mi sembravano davvero di basso livello". ...anche perchè qualcuno potrebbe pensare che il tuo parere non sia poi così disinteressato, vista la firma... ;-) |
è proprio per la firma che mi sono espresso cosi.
ho la possibilità di vedere signori discus che messi a confronto non c'è da dire nulla. comunque proprio perchè non mi interessa continuare questa discussione visto che non ci si puo esprimere con pareri personali cambio la parola messa nel post per la felicità di tutti. :-)) |
bè scusa se te lo dico, ma quella gente, in confronto a te come in confronto a noi tutti viaggiano su un altro livello nel campo di allevamento discus, quindi perchè creare queste polemiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |