![]() |
il tenerif dell'askoll ha tutto ciò
timer luci,predisposizione mangiatoia elettronica,buon dimensionamento misure,puoi mettere riflettori anche se a mio avviso sono superflui,monta 2 neon da 18watt che per quelle dimensioni non è il max,ma se vuoi coltivare piante esigenti puoi potenziare la plafo facilmente (io ora ho 96 watt totali),la marca è una garanzia per i test dell'acqua prendi quelli a reagente,no le strisce 5in1. |
Prendi quelli a reagente,no le strisce 5in1 ??????? #24
Cerco nel forum le differenze Esistono kit completi, tipo "Il kit del piccolo chimico" per fare tutti i controllo del caso? |
si, esistono delle valigette (io conosco quella della Sera) con i test fondamentali.
|
gpgsm, guarda qui http://www.abissi.com/default.asp?pa...4&id4=403&id5=
|
se ti può interessare posso postare una foto..
si grazie giusto per farmi una idea hai sicuramente ragione per quello che riguarda gli accessori macredo che sia risolvibile per il muro da 10 amche e facilmente risolvibile co uma o piu piane di marmo o ardesia murate in muratura si puo fare tutto |
te le posto in mp per non disturbare troppo in questo topic
|
Ragazzi potete consigliarmi dei negozzi forniti?
Zona Appio Tuscolano o al massimo P.zza Cavour? Vi terrò aggiornati sugli sviluppi... scusate per le tante domande ma bisogna pur iniziare da qualche parte! Grazie /\/\ax |
gpgsm, giù in fondo c'è una sez. apposita per i negozi di fiducia... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |