![]() |
Quote:
Quote:
|
St'anno la c2.A Simò se te dico il palmares e/o curriculum delle serie dove ho giocato te metti a piagne.Tieni presente che gioco a calcio a 5 da circa 22 anni.All'età tua stavo in serie A,sempre di calcio a 5.
Però cosi mi sembra di fare l'atteggione #13 #13 .Cmq se capiti a casa(chi ci è stato ha potuto constatare) mia in bacheca qualche trofeuzzo c'è.C'ho pure er dvd della finale di coppa italia(vinta) del 2005.Ricordame quando stamo ar circolo che te faccio vedè er manifesto. |
Quote:
Io ho sempre preferito il calcio al calcio a 5!! Quando ero più piccolo se c'era qualcuno che me stava dietro forse a quest'ora qualcosa in più della seconda categoria che faccio mo l'avrei potuta fare. La coppa lazio l'ho fatta anch'io in prima categoria!!! Domenica avemo iniziato er campionato l'avemo disintegrati 3 a 1!! Speriamo quest'anno de arrivà ad un asalvezza tranquilla semo tutti ragazzi govani co poca esperienza!! :-)) |
Quote:
Quote:
#07 #07 #07 e poi lo so perché non vogliono che io partecipi... reggo la romanella meglio di loro!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Sola a chi??? sto ancora a aspettà la dubyana senza vesciche!!!!! Comunque io e Iaia saremmo felicissime di rivedere le vostre brutte facce!!!! Quindi siamo noi due + 1 da confermare PS: Silviè quell'1 da confermare nun è femmina!!!! :-D :-D :-D :-D PS2: Silviè, il 12...lascia perde la mozzarella!!! :-)) :-)) |
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
majinbu, 'stardo!!!
Allora bisogna aggiornà la lista... mamma mia che panico a sto giro!!!! Lista AGGIORNATA... -TuKo Er Mod -The Wizard Er sola -majinbu Er fracico -majingirl la ragazza der Fracico -Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta ( o A girlfriend der Sola) -zietto Er Veterbese -bacarospo Er Gigante -supergippo Er Salato -Simoncelli Quella che nun sà a cosa và 'ncontro! -alina85 Portatrice sana di AMICHE! + 1 (una!!) -cyana + 1 uno o una?? risposta fondamentale... -Kerri A SòLa + 1/2 (0,5) -iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) |
Quote:
Sta attento!!!!!! |
ragazzi io verrei volentieri ..ma quel giorno ciò pure una festa(se non ci vado la mia amica mi fucila)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |