![]() |
grazie. potreste darmi dei consigli su come farli riprodurre? per favore!!!
|
Mi sembra che tu sia ben informato...cosa vuoi sapere?
|
vorrei imparare qualche trucchetto per stimolarli a riprodursi
|
Prendi un catalogo con le foto di betta maschi e femmine show e mettilo come sfondo sulla parete del retro.
|
Alza la temperatura a 28/29 gradualmente ;-)
|
ciao, il mio nuovo betta fa il nido nel barattolo, e la femmina è carica di uova; che FACCIO? vi supplico, rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ha ragione Angelus, capisco la voglia di sapere ma siamo su un forum quindi le risposte è normale che non siano immediate ma che arrivino con calma quindi se non volete che vi cancelli i messaggi cercate di esporre bene i problemi (anche nel titolo del topic) e di essere pazienti nell'attendere le risposte.
Per ora ripulisco un pò il topic. Per la riproduzione oltre ad esserci tanti topic che ripetono sempre le stesse cose c'è anche una discussione evidenziata tra le importanti. Quindi per domande attinenti a questi argomenti sei pregato di postarle lì senza andare OT nei tuoi stessi topic.... |
Hai comprato il betta da appena tre giorni.. :-)) Non avere fretta :-)) Nutrili ancora per una altra settimana e poi, se lei ha il ventre gonfio di uova, prova la riproduzione.
In bocca al lupo #36# |
butterfly ti quoto in pieno. pasata la setimana di acclimatamento e di ambientamento comincia ad alimentarli con chironomus
|
grazie, ma ho paura che il betta poi non faccia più il nido. secondo voi invece?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |