![]() |
Quote:
|
polimarzio grazie davvero...non vedo l'ora di procurare altri guai a questa ditta schifosa!!!comunque....nel fare la vertenza possano essere d'aiuto i sindacati?ah, fra le altre cose....in quel negozio c'è anche un magazzino con un bagno praticamente inesistente e scatole e oggetti metallici che sporgono senza alcuna protezione...devo sempre sentire i sindacati o faccio tutto alla direzione provinciale del lavoro? (fra le altre cose, da brava ignorante, non ne avevo mai sentito parlare... #07 )
|
Quote:
Ti auguro di riuscire a far valere i tuoi diritti. Se eventualmente ti servissero consigli in merito, puoi tranquillamente contattarmi, ho esperienze sindacali. Ciao ;-) |
vale1.2, scusa se mi intrometto con una domanda stupida ma.. non mi ricordo per che ditta lavoravi..
|
posso dirlo senza problemi??
|
penso di si alla fine lo avevi scritto mi pare nell'altro topic, è che non sapevo dove andarlo a cercare :-))
|
bene, più che felice di mettere in guardia altre povere disgraziate...il negozio è ........... ed è sotto franchising di una ditta che si chiama ....... distribuzioni ...bella ditta....non forniscono le divise alle ragazze in prova, pagano gli stipendi con ritardi a volte di 10 giorni, non concedono permessi per andare dal medico....
|
allora vale fossi in te cercherei altro anche perchè gente così di merda non meriterebbe neanche uno sputo in faccia..fatti valere e fatti rimborsare i soldi che ti devono ma non tornarci in quel posto..so che hai bisogno di un lavoro per cui ti consiglio di iscriverti a www.infojobs.it ci sono ogni giorno tantissime nuove offerte di lavoro e poi anche controllare lo stato della tua candidatura...prova a dargli un'occhio..poi mi dici.
|
lorekorn, mi registro immediatamente a infojobs.it, grazie del consiglio!!ovvio che non ho voglia di tornare in quel posto orrido (perchè questo è quello che quell'azienda è)...la cosa che mi fa inc....re come una belva è che domani assumeranno un'altra poveraccia che darà l'anima e che fra 45 giorni riceverà un bel calcio nel sedere...è ingiusto tutto questo...io, di norma, sarei una persona allegra e sorridente, una che non si scoraggia e non molla mai...ma quando iniziano a capitarti questi episodi smetti di ridere proprio!! #07
|
io è 3 anni che laovoro in un posto di merda con titolari di merda..e ho visto che il Lore di una volta non c'era più..cioè una persona che amava scherzare amava mettersi in gioco...e dopo tre anni questa settimana darò la lettera di dimissioni..non ne posso più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |