![]() |
:-D ti sparo?no troppo lontana roma!!
vedi la plafo lo presa così apposta x non appenderla...mio babbo scassa il c.... senza legnetti la vasca spancia di 2-3 mm circa e quindi preferisco un po + di sicurezza ora ti dico capisco che esteticamente è brutto ma mi va bene guarda basta non correr il rischio che la vasca si apra e che mio babbo rompa il legno gli avevo dato un impregnante proprio x l'umidità... dici che farà ugualmente la muffa? x quanto riguarda la luce direi che ne mangia solo un po ai lati o no? ma posso tener qualcosa che non ha bisogno di troppa luce tipo ceriantus e spirografi che dici? |
a me non piace, brutti i legni, esistono molte altre alternative, il pelo dell'acqua è statico tanto da far formare un velo viscido sopra, vetri ultra sporchi, mi sembra un ammasso di rocce buttate lì sensa un senso, la vasca è trascurata fin dall'inizio, figuriamoci in seguito ;-) ;-)
|
ma xkè nn fai due staffe ke parton0o dal muro ed appendi la lampada??? io ho fatto così x la mia 250 watt!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
devi solo fare due buketti al muro ed il gioco è fatto..... i miei nn volevano appenderla al soffitto ed abbiamo optato x questa soluzione semplice ed efficacissima
|
Quote:
il velo viscido che mi riferisco io è quello che si forma non avendo movimento in superfice, che si vede benissimo in foto sul lato sinistro ;-) se guardi la vasca da sotto a sopra vedrai che te ne accorgi, oppure basta che immergi un ditino nell'acqua e provi a strofinarti il dito con un altro, lo troverai oleoso ;-) |
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Quote:
a ho capito scusami allora ma quindi dovrei alzr di più le pompe al pelo dell'acqua? x le rocce sai 25 kg in 125 litri non son proprio semplici da sistemare,ho cercato una soluzione utile diciamo più che bella |
ecco ho pulito i vetri... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/luce2_271.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/luce1_552.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |