![]() |
blueyes_, forse sei te che non hai capito bene come stanno le cose :-D
se continui ad illuderti di vincere poi ci rimani troppo male, stai attento :-D |
Io ci rimango male ma scherzi??
Eppoi continuo a ripeterti...non credere che io non ho il mio asso nella manica... cmq di certo con te non serve a molto giocarmelo...forse con lorekorn o con reizel ne vale un pò...ma cmq me lo giocherò per darti un maggior distacco dalla vetta... :-)) :-)) |
tener nascosto sino all'ultimo il proprio vantaggio è simbolo d'essere un debole uomo. con onore dovresti affrontare i tuoi avversarsi mostrando fin da subito i tuoi segreti. qui non si è donnicciole...almeno speravo che voi non lo foste #18
|
i segreti o debolezze li avete voi...parippapero...lalallalla!!! -68 -68
Le donnicciole hai detto? Portamele...sentiamo che ne pensano... |
sei te che parli di assi nella manica, e non noi! e questo mi pare perciò essere un segreto.
le donne preferirebbero andare dal leokorno che da te :-D |
se io te ne parlo significa che tanto segreto non è anzi...
Invece voi che fate tutto sotto sotto mi mette un sacco di curiosità... -11 -11 A proposito di donne... Forse sarebbe piu gentile chiamarle fanciulle, non credi?! (manchi pure di delicatezza... #07 #07 )...Bhè le fanciulle sanno che "se vali si vede dagli occhi"...almeno la mia mamma me lo diceva sempre... A questo punto ragazzi non c'è piu storia... ;-) ;-) ;-) |
blueyes_..è strano..ma..si credo proprio di odiarti..forse vincerai tu mr.ap..ma se si fa mr rompi c------i vinci al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e poi hai la fissa di si occhi?me pari itachi di naruto...
|
#24 ma tutti quei maschietti che fanno gli splendidi su Miss ap... che fanno?! Latitano?! Ancora non vedo i loro nomi, qui! ...Mr. hyde riporta l'ordine e ricatta tutti quelli che fanno i vaghi come: Pleco, Dviniost, Zietto... eh?! Dove stanno?!? #18
|
Mr.Dunk, oddio ragazzino come sei impertinente...
per te vinco mr. ROMPICOGLIONI....per gaedrums vinco mr.POESIA... hai visto quante doti?? E tu che doti hai?? (se non sai che rispondere passa! -11 -11 ) Bimbo torna a vedere i cartoni animati o robba del genere...credo che sto "itachi di naruto..." sia uno di quella...BUONA VISIONE!!! #28 #28 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |