![]() |
Cia Angel88, le pietre sono granito.. per niente calcaree..
:-)) |
Allora ok ;-) ...l'acquario è caruccio, a me piace, come ti ho detto secondo me aspetta che crescano un pò le piante e poi ti renderai conto da sola se ci saranno spostamenti o cambiamenti da fare...Ciao :-))
|
stasera nuovi acquisti... cercherò la radice e magari qlc piantina..
un bacio e buon weekend a tutti #22 |
non ho parole troppo squallido
|
tores, c'e' un inizio per tutti , nessuno e' nato imparato #09
Sicuramente zeldina, ha aperto questo post per avere consigli su come migliorare ma soprattutto ho letto in un'altro post che tu non hai realizzato un capolavoro anzi... |
tores, ma parli proprio tu??
almeno zeldina, è disposta ad accettare consigli su come migliorare, al contrario di te...che forse dovresti migliorare ancora più di lei! |
zeldina .....non ti fare scoraggiare anzi reputati una che è già a buon punto visto che non hai nè ghiaini colorati,n'è anfore,nè relitti!personalmente amo gli acquari pieni zeppi di piante e proprio per questa mia tendenza ti consiglio di acquistare TANTE altre piante (robuste e senza particolari esigenze per quanto riguarda luce e fertilizzazione)ricopri quelle pietre di muschio,metti un cartoncino blu o nero dietro e speriamo che NETTUNO te la mandi buona .
|
Quote:
|
tores, prima di parlare compila il profilo ;-) ;-) ;-)
zeldina, visto che è il tuo primo acquario... bhe non è proprio bruttissimo... all'inizio la bellezza è rara negli acquari... almeno quelli allestiti da noi comuni mortali... cmq come ti hanno detto dovresti mettere qualche pianta in più e personalmente sistemerei quelle pietre... inoltre fai al più preso i test (evitando le striscette 5 in 1 se è possibile) perchè ho visto che in vasca hai alcuni pesci che hanno bisogno di valori diversi (guppy e neon per esempio) .... quindi fai i test e a seconda di cosa esce fuori vedremo il da farsi... cmq immagino tu abbia riempito con acqua di rubinetto vero? #24 inoltre come credo ti abbiano già detto uno sfondo scuro ci starebbe bene... ti darebbe più profondità e visto che l'acquario non è cosi piccolo credo avrai un effetto fantastico... ;-) ;-) continua a lavorare a leggere ad informarti... e ricorda che la bellezza si raggiunge facilmente... il difficile è mantenere un ecosistema sano ed equilibrato ;-) ;-) |
Quote:
E tu sei andato a tirar su un topic vecchio di quasi un anno,per scrivere un commento del genere???? Prima di tutto è lecito che ad un commento del genere seguano anche i motivi,ma vista la TUA vasca non credo che tu possa darne.Prima di guardare in casa altrui,bisognerebbe vedere bene la propria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |